Nuovo appuntamento elettorale a Confartigianato Ragusa in vista delle prossime Amministrative del 28 e 29 maggio. I vertici dell’associazione degli artigiani, in un calendario di incontri che include tutti i candidati a sindaco, ieri pomeriggio ha avviato un confronto con l’avvocato Giovanni Cultrera, in corsa per il centro destra appoggiato dalle liste di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Insieme.
Nelle scorse settimane, hanno già partecipato Riccardo Schininà, che si candida col sostegno del centro sinistra e Sergio Firrincieli, del Movimento 5 Stelle.
Il presidente Gianni Amarù e il segretario Angelo Raniolo, hanno discusso delle priorità di artigiani, piccole e medie imprese, coinvolgendo i presidenti delle categorie dell’associazione, che hanno illustrato a Cultrera le riflessioni di Confartigianato e hanno avviato un dibattito, ponendo come base le questioni ritenute più urgenti.
Il prossimo incontro elettorale, è in programma per domani pomeriggio, 10 maggio, alle 17,30, e vedrà protagonista l’attuale sindaco Peppe Cassì che tenterà di riconfermare la sua poltrona da primo cittadino con un secondo mandato.