SEAT ITALIA e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di autovetture nuove dei Marchi SEAT e CUPRA.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio SEAT/CUPRA, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che arrivano fino al 24%. A titolo esemplificativo per l’acquisto del modello Nuova SEAT Ateca è previsto uno sconto del 18%.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture SEAT sono disponibili visitando il sito internet: www.seat-italia.it

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria SEAT/CUPRA l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.